Cerca
Close this search box.

Cassano: “Napoli in lotta per lo scudetto, il lavoro di Spalletti è eccezionale”

Antonio Cassano, ex giocatore, è intervenuto alla Bobo Tv ed ha analizzato la stagione del Napoli facendo un confronto tra Spalletti e Gattuso: “L’anno scorso il Napoli non ha mai lottato per lo scudetto, invece quest’anno è lì in piena lotta. È vero che Spalletti ha fatto solo 3 punti in più finora rispetto a Gattuso, però si sta giocando il campionato e anche se credo che sia fuori dalla lotta scudetto si trova comunque li. In Europa League è andato fuori contro il Barcellona. Gattuso ha fatto un buonissimo lavoro, ma secondo me il grande merito di Spalletti quest’anno è aver valorizzato giocatori che l’anno scorso non si sono mai visti. Lobotka è il giocatore più importante al momento, Osimhen è cresciuto esponenzialmente in una maniera devastante, Rrahmani che l’anno scorso non ha mai giocato. Il Napoli è davanti alla Juve, vicino all’Inter e secondo me quello che sta facendo Spalletti è eccezionale, da 10. Valorizzazione dei giocatori, il tipo di calcio che fa, l’entusiasmo che ha dato e poi non dimentichiamo che sul mercato ha acquistato solo un giocatore ovvero Anguissa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.