Cassano: “Napoli? Bisogna tenere Osimhen e Kvara per continuare a vincere”

Antonio Cassano, ex calciatore, ha detto la sua sul Napoli nella sua rubrica ‘Habla con Antonio’ su Instagram: “L’unico modo per vincere ancora è confermare gente come Osimhen e Kvaratskhelia e aggiungere qualche giocatore. Ma poi c’è il discorso che arriveranno le big europee che offrono stipendi 5/6 volte superiori e sarà dura rifiutare per loro. A meno che De Laurentiis decida di aumentare gli ingaggi, ma la vedo difficile. L’alternativa è trovare giocatori pronti in caso di partenze illustri così come fatto quest’anno. Ma è troppo rischioso visto che non ti può andare bene sempre. Spalletti? Ha avuto il coraggio e le idee. Nel calcio si vince così. Nella mia vita non avevo mai visto una squadra sfavorita che vince, che fa un gioco meraviglioso e dove un allenatore fa rendere tutti al di sopra delle loro possibilità. La pietra miliare dello scudetto del Napoli è l’allenatore che gli ha fatto credere di essere i più forti”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.