Cerca
Close this search box.

Cassano: “Lobotka è fenomenale, Kvara è l’esterno sinistro più forte al mondo”

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo Tv su Twitch: “Lobotka? Mai visto un giocatore fare 0 passaggi sbagliati in una partita. Lo slovacco è una roba fenomenale, senza di lui la squadra non gioca. Per quanto riguarda il Napoli, ormai gli aggettivi si sprecano. Il merito numero uno va a Spalletti. E’ il più forte di tutti, sta portando ad un livello altissimo tutti quanti. Kim più forte al mondo? Ad oggi metto solo i due centrali del Bayern Monaco davanti a lui. Ha detto bene Spalletti, quando Kim capirà altre cose, non sa neanche lui dove può arrivare. Lo metto tra i primi 3-4 difensori al mondo. Per quanto riguarda Kvaratskhelia, per me è l’esterno sinistro offensivo più forte del mondo. E’ più forte di Coman, più forte di Grillitsch. Al Barcellona potrebbe giocare titolare tranquillamente. Oggi come oggi Kvaratskhelia è fenomenale. Voglio vederlo però con la continuità in Coppa dei Campioni. Quest’anno c’ha fatto vedere delle cose fuori da ogni logica. Voglio vederlo il prossimo anno in determinate partite. Kvaratskhelia è molto più forte di Leao, sa fare molte più cose del giocatore del Milan”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.