Cerca
Close this search box.

Cassano contro Gomez: “Se è diventato quello che è oggi lo deve solo a Gasperini”

Antonio Cassano ha parlato ai microfoni della Bobo TV

Antonio Cassano, ai microfoni della ‘Bobo TV‘, ha detto la sua sulla rottura tra Gomez e Gasperini all’Atalanta: “Se Gomez ha fatto così bene all’Atalanta e in Nazionale lo deve a una sola persona, a Gasperini. Prima era un buon giocatore ma se ha fatto quello che ha fatto è grazie all’allenatore. Dall’altro lato, quello che ha creato Gasperini è grazie a Gasperini”. Continua poi Fantantonio sui post del Papu Gomez: “Io se ho un problema dico all’altro quello che penso, non faccio i post. In più, Gasperini aveva già annunciato che avrebbe cambiato qualcosa perché l’Atalanta subiva troppi gol. E infatti con l’inserimento di Pessina la Dea ha cominciato a subire meno. Gomez deve ringraziare Gasperini, chiedere scusa e farsi da parte. Gasp ha fatto una scelta, e giustamente vuole avere credibilità con gli altri giocatori nello spogliatoio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.