«Quaquaraqua non sono io ma lui che è stato squalificato per omessa denuncia. Ho fatto tante “cassanate” nella mia carriera e per questo sono stato squalificato, ma se lui viene a parlare di moralità a me è finito il mondo» . È la dura replica dell’attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, all’allenatore della Juventus, Antonio Conte.
I soldatini bianconeri. «Con l’espressione “soldatini” volevo semplicemente dire che sono troppo professionali e professionisti, io non lo sono mai stato. Non era mia intenzione offenderli, se se la sono presa… amen», ha aggiunto Cassano a Sport Mediaset. Su Bonucci dice: «Conosco bene Leo, è un bravo ragazzo. È attaccatissimo alla nazionale. Ha detto la verità, io ho sempre fatto fatica a correre. Non mi sono offeso. Accetto la battuta perchè rimane in ambito calcistico».
La rovesciata di Ibra. «Un gol favoloso, strepitoso. Solo un pazzo come Ibra, può fare cose del genere», è il commento dell’attaccante dell’Inter sulla rete siglata da Zlatan Ibrahimovic con la maglia della Svezia, contro l’Inghilterra, con una spettacolare rovesciata da 30 metri. «Gli ho inviato un sms per congratularmi, ma non mi ha ancora risposto: si vede che è ancora ubriaco per il gol che ha fatto».
Il punto sull’Inter. L’attaccante nerazzurro ha poi parlato dell’imminente rientro di Sneijder dopo l’infortunio. «Wes per me è il giocatore che ci serve per fare la differenza. Lo voglio in squadra tutta la vita. Tatticamente sarà un problema per Stramaccioni. Io, però, voglio giocare per Sneijder». Poi su Balotelli all’Inter, dice: «Ce ne sono tanti forti in nerazzurro. Rimaniamo con questi». Infine sul ct azzurro Cesare Prandelli, Cassano usa l’ironia. «Se l’ho più sentito? No, forse perché ho cambiato numero. Comunque tifo Italia e il mio sogno è partecipare a un Mondiale, cosa che non ho mai fatto. Stringere la mano alla Juventus? Certo, stringo la mano a tutti».
La replica di Chiellini. «La moralità del mister è da 110 e lode…». È la risposta che una delle bandiere della Juventus, Giorgio Chiellini. La moralità di Conte, ha detto Chiellini a Sky Sport, «non si può mettere in dubbio».
Fonte: Il Mattino.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro