Cassano: “Con Osimhen, Napoli senza limiti. Zielinski opaco…”

Nel corso della BoboTv, Antonio Cassano ha parlato del successo del Napoli contro il Venezia: “Ho visto una grande partita contro il Venezia, una sicurezza incredibile di tutta la squadra. Con il ritorno di Osimhen non pongo proprio limiti, Spalletti sta facendo un capolavoro. Ha recuperato due giocatori che ora stanno facendo la differenza: Lobotka, quel trottolino clamoroso che non perde una palla e poi c’è Juan Jesus che faceva tribuna da quattro anno. L’unica nota storta nelle ultime partite è Zielinski. A me piace da impazzire, ma sta facendo fatica ultimamente, lo vedo opaco. Ora se il Napoli vince contro l’Inter se la gioca alla grande. Il Napoli è l’unica squadra che può contendere lo scudetto ai nerazzurri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.