Cerca
Close this search box.

Cassano attacca Mazzarri: “Ha fatto il doppio gioco. Diceva che ero titolare, poi mi ha cacciato”

La nuova vita di Antonio Cassano si chiama Parma. Emozionato davanti ai microfoni, lo precede il presidente del club gialloblù Tommaso Ghirardi. “Abbiamo fatto un regalo ai nostri tifosi; un regalo che non ha bisogno di presentazioni. E’ un orgoglio perché una stella ha scelto di venire a Parma”. “Gli altri ci dovranno invidiare”, incalza il d.s. Pietro Leonardi.

CASSANO — E finalmente parla Antonio, con la consueta ironia: “Ringrazio il presidente che mi ha voluto e il ds Leonardi che mi ha chiamato ogni ora. Non so dove arriveremo, ma sono sicuro che mi toglierò delle grandi soddisfazioni. E poi è l’anno del Mondiale. Spero che questa sia la mia ultima piazza”.

CASSANO E L’INTER — “Ringrazio Branca e Ausilio, non Mazzarri. Prima di firmare mi ha chiamato e mi ha detto che ero un titolare fisso, poi ha firmato e ha detto che ero un titolare, ma per andare a casa. Non rientravo più nei suoi piani…”

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.