Cerca
Close this search box.

Cassano affaticato: si deciderà dopo i test

Abate e De Rossi tranquillizzano Prandelli: si considerano disponibili per domani sera. Chiellini spinge per farsi notare e, a quanto pare, ci sta riuscendo ma deve convincere il cittì indeciso sul rischiare il rientro anticipato. Chiellini è l’unico vero (grande) dubbio di Prandelli.
L’altro può nascere se Cassano, scontatamente con la lingua di fuori dopo quattro gare da titolare, non dovesse dargli garanzie di tenuta.
Ieri il cittì ha avuto la conferma di quanto temeva: i test Tmg, per valutare l’equilibrio e lo sforzo della muscolatura, non hanno dato esiti confortanti. Totò ha speso tanto. Ma l’obiettivo è non rinunciarci. La valutazione sarà fatta tra stasera a Varsavia e domani mattina. L’alternativa, dovrebbe essere Diamanti. Di Natale ci spera, ma lo ostacola Balotelli che oggi è visto come prima punta. Non è stanco solo Cassano. Lo staff di Prandelli ha preso atto di quanto gli azzurri siano stremati.
Sul fronte Germania, intanto, il tecnico Joachim Loew non vuol pensare a nessuna relazione con la semifinale del 2006, né, tantomeno, con la mitica Italia-Germania 4-3 di Messico ’70. E Pirlo? Vive «una rinascita», ma la Germania non lo marcherà a uomo assicura Loew. Intanto Miro Klose, punta della Lazio, avverte l’Italia: «È una Germania diversa e il risultato sarà diverso. Se la Germania giocherà da Germania possiamo vincere».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.