Cerca
Close this search box.

Casotti:”Derby di Torino ed il Napoli ne può approfittare. Consigli? I passaggi di consegna sono sempre difficili..”

Fedrico Casotti, noto giornalista di Sportitalia, è intervenuto sulle frequenze di Radio CrC nel corso del programma “Si gonfia la rete”: “Cosa aspettarsi da questa giornata? Il Torino non vince il derby da circa 15 anni, chissà che non sia la volta buona per un risultato positivio dei granata. Quel che è certo è che la Juve è più forte ma arriverà probabilmente distratta dall’impegno champions con lo Shaktar. Il Napoli potrebbe approfittarne, magari rosicchiando un paio di punti. Pareggi con Torino e Milan: pecca di concetrazione? Credo siano stati semplicemente due episodi che potevano capitare a chiunque. Tra l’altro il pareggio con il Toro è stato un errore individuale e non di squadra. Sicuramente però, manca ancora qualcosa dal Napoli sotto l’aspetto mentale. Trovo più grave la sconfitta con la Juventus a Torino che il pareggio con i rossoneri. Intervenire a gennaio? Magari servirebbe un’alternativa all’altezza in difesa ed un vice Cavani. Consigli a Napoli? I passaggi di consegna, specialmente a porta, sono sempre i più delicati. Andando a prendere Consigli inconsciamente significare rinunciare a De Sanctis”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.