Cerca
Close this search box.

Casotti (Sportitalia): “Opportuno giocare di lunedì per le squadre in Europa League”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Federico Casotti di Sportitalia ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da  IamNaples.it:

“Napoli ridimensionato in Europa League? Le parole di Mazzarri sono state chiare: concentrare le energie sul campionato, con un massiccio turnover. È un’operazione che comporta rischi. Il Napoli resta autorevolmente candidata al titolo nonostante la sconfitta di sabato. In Europa League abbiamo il torneo più difficile e lo abbiamo visto con l’Eindhoven. Il Dnipro e lo Shaktar sono bene organizzate, sfruttano il fattore climatico, tutti fattori da non sottovalutare. Il Chievo? Ha beneficiato dell’arrivo di Corini e domenica sarà un po’ complicato, un piccolo alibi per Mazzarri ci sarà: giocare il giovedì e la domenica sicuramente ha il suo peso, anche se altrettanto peso lo ha la voglia di riscatto. Magari in Lega potrebbero valutare l’ipotesi di giocare di lunedì per chi disputa l’Europa League.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.