Cerca
Close this search box.

Casotti: “Sensi al Napoli? Il caso Verratti ha scottato un po’ tutti”

"Il rischio è quello di pagare il ragazzo più di quanto valga in realtà"

Il collega Giorgio Casotti a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stefano Sensi del Cesena al Napoli? Il caso Verratti ha scottato il Napoli e non solo. Ci si trovò dinanzi ad un talento purissimo, ma ci fu chi venne dissuaso, non tanto per una questione economica ma di coraggio. Adesso vale molto. Come spesso in questi casi, per Sensi potrebbero crearsi aste per cifre più alte del suo valore reale. Il mio dubbio riguarda tutti: il calcio italiano è in grado di gestire il salto di questi talenti in Serie A e supportarli nella loro crescita? Chi è andato all’estero, Verratti in primis, si è sviluppato in certo modo, mentre chi è rimasto in Serie A si è un po’ perso. Penso ad esempio a destro ed El Shaarawy”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.