Cerca
Close this search box.

Casotti: “Il Napoli mi ricorda la Juve di qualche anno fa, che con la cessione di Zidane rinforzò la squadra”

Federico Casotti, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete” trasmissione in onda su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli mi ricorda la Juventus di qualche anno fa, quando con la cessione di Zidane si riuscirono a prendere Buffon e Nedved, credo che il paragone sia adeguato. Con la cessione di Cavani sono stati presi calciatori che facevano parte di gruppi vincenti, è stata creata una mentalità vincente che dovrà tradursi di conseguenza sul campo. Altre squadre? La Juventus è data troppo favorita, forse è sottovalutato il Mercato di Napoli e Fiorentina, così come la Roma che non ha le coppe ed ha un allenatore che si è inserito con personalità e decisione. Poi non darei mai per morto il Milan.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.