Casotti: “Higuaìn mi ricorda Trezeguet, ha i mezzi per sbloccarsi in qualsiasi momento”

"Stasera farei giocare Callejon, Gabbiadini sarà più utile nella sfida di ritorno"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Federico Casotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli deve prendere come esempio al contrario la sfida dell’Inter contro il Wolfsburg, la partita dell’andata sarà fondamentale. Gli azzurri nella doppia sfida non possono avere paura del Wolfsburg, la squadra di Benitez se la giocherà alla pari. Su Higuaìn? E’ il migliore uomo d’area di rigore della nostra serie A, nonostante questo suo momento di difficoltà, negli ultimi 15 metri è letale e può trovare il goal in ogni situazione, mi ricorda Trezeguet. Su Callejon? Ha giocato nel Real Madrid, è più abituato a questo tipo di sfida, meglio lui che Gabbiadini questa sera, l’italiano sarà più utile nella partita di ritorno dove il Napoli dovrà fare una gara diversa.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.