A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” condotto da Dario Sarnataro è intervenuto il direttore di Goal.com Federico Casotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Allargamento della proprietà del Napoli? L’eventualità che la proprietà attuale apra a sostegni esterni c’è, l’atteggiamento di De Laurentiis e Benitez sul mercato hanno dato la consapevolezza che il Napoli non può dare quel passo in più senza un appoggio esterno che sia un aumento di capitale o un aiuto per trovare nuove sponsorizzazioni per aggirare anche il fair play finanziario. E’ un’ipotesi che giustifica anche l’immobilismo sul mercato.
Griglia di partenza in campionato? Il Napoli è stato ridimensionato dall’eliminazione dalla Champions, ma in campionato è in prima fila per la lotta per il titolo nonostante il mercato non abbia colmato il gap con Juve e Roma. De Guzman può avere un impatto notevole visti gli standard del campionato italiano e il Napoli può esserci.
Nazionale di Conte? E’ ancora sperimentale, a partire dagli esclusi come Pirlo e Balotelli. Zaza in prospettiva può essere un ottimo innesto come El Shaarawy. E’ interessante vedere la Nazionale con il 3-5-2, sistema di gioco che fa tendenza”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro