Cerca
Close this search box.

Casotti (Goal.com): “Balotelli? E’ l’ultima possibilità per lui per emergere. De Guzman avrà lo stesso destino di Mertens”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è stato intervistato il direttore di Goal.com Federico Casotti . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Il trasferimento di Balotelli al Liverpool è stato molto sorprendente. Galliani ha fatto una grande operazione di mercato. E’ una cessione che avrà dei risvolti abbastanza pesanti per il Milan. Il club rossonero ha ceduto l’ultimo gioiello da poter vendere. In Inghilterra i venti milioni di euro d’acquisto non sono sembrati eccessivi, con quella cifra si può tranquillamente acquistare un bravo giocatore, anche se non un campione. Detto questo per Balotelli sembra esser davvero l’ultima chance per emergere come giocatore. Il Milan credo che punti su Cerci. Il Napoli deve cercare un centrocampista che possa alzare il livello. Fellaini poteva esser un giocatore utile alla causa di Benitez. E’ chiaro che dopo veder sfumare Mascherano tutti i nomi che escono fuori non saranno mai all’altezza della forza dell’argentino. Secondo me De Guzman  sarà una vera e propria sorpresa. Me lo ricordo bene quando giocava al Feyenoord. Lì giocava nel 4-3-3 come centrale di centrocampo. E’ veramente bravo a battere i calci di punizione. Penso che potrà avere lo stesso futuro di Mertens al Napoli, ossia un tipo di giocatore che piano piano potrà far innamorare il pubblico partenopeo con le sue giocate”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.