Casotti: “Contro la Roma ci vuole la mentalità di Coppa. Zuniga è prossimo all’addio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Goal.com Federico Casotti .  Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Per la gara contro la Roma mister Benitez porterà quella mentalità vincente di Coppa ai suoi ragazzi, questa è una partita da vincere. Questo è un gruppo che riesce a dare qualcosa in più nelle partite secche grazie all’allenatore spagnolo. Domenica sera è davvero una finale. L’assenza di Strootman e De Rossa va a togliere energie e qualità ai giallorossi, saranno senz’altro delle assenze pensati. Zuniga? E’ un mistero  la sua condizione fisica. Si sa che in genere prima di un Mondiale non si prendono rischi inutili. Io ho la sensazione che l’esperienza di Zuniga al Napoli sia prossima al capolinea. Questa stagione non è stata all’altezza dell’aspettativa, nonostante il rifiuto della Juventus ad inizio anno. Credo che alla fine si separeranno le strade. A Livorno ho visto un Napoli sulle gambe, nonostante ci sia stata l’assenza di Higuain.  La  squadra ha faticato per imporsi. L’Europa League ti costringe a questo tipo di fatiche. Anche la Juventus non ha giocato in maniera brillante domenica sera contro il Milan. L’aspetto fisico è un qualcosa difficile da gestire”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.