Interviene a Marte Sport Live Roberto Casolari, direttore marketing della Macron, azienda sportwear bolognese e sponsor tecnico degli azzurri. Simpatici i suoi parallelismi tra l’azienda e la Società partenopea, entrambe a metà tra la tradizione e l’innovazione. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Siamo un’azienda in via di crescita: siamo molto contenti di aver continuato la collaborazione con Napoli e Bologna, mentre siamo molto felici di aver anche iniziato un nuovo rapporto con la Lazio. Sabato ci sarà il derby Macron tra Napoli e Braga: proprio a evidenziare la nostra mise non solo italiana. Che squadra è? Lotta con Benfica, Porto e Sporting: una bella realtà, tra le più importanti della nazione lusitana. Le maglie del Napoli? Le vendite sono ottime, siamo soddisfatti perché la maglia piace: quella tradizionale azzurra sta attirando molti supporters: abbiamo deciso di puntare al modello della Stagione ’83/’84, un richiamo che sta accendendo molto la passione dei tifosi azzurri. Il colletto? Può piacere o no: è giusto essere giudicati per il lavoro fatto nel momento in cui sei innovatore, si può essere soggetti anche ad eventuali discussioni. Tutte le scelte, comunque, sono state fatte in piena sintonia con la società, emblema della modernità e dell’innovazione. Sabato? Saremo al San Paolo.”
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro