Casolari (marketing Macron): “Napoli società innovatrice per antonomasia”

Interviene a Marte Sport Live Roberto Casolari, direttore marketing della Macron, azienda sportwear bolognese  e sponsor tecnico degli azzurri. Simpatici i suoi parallelismi tra l’azienda e la Società partenopea, entrambe a metà tra la tradizione e l’innovazione. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Siamo un’azienda in via di crescita: siamo molto contenti di aver continuato la collaborazione con Napoli e Bologna, mentre siamo molto felici di aver anche iniziato un nuovo rapporto con la Lazio. Sabato ci sarà il derby Macron tra Napoli e Braga: proprio a evidenziare la nostra mise non solo italiana. Che squadra è? Lotta con Benfica, Porto e Sporting: una bella realtà, tra le più importanti della nazione lusitana. Le maglie del Napoli? Le vendite sono ottime, siamo soddisfatti perché la maglia piace: quella tradizionale azzurra sta attirando molti supporters: abbiamo deciso di puntare al modello della Stagione ’83/’84, un richiamo che sta accendendo molto la passione dei tifosi azzurri. Il colletto? Può piacere o no: è giusto essere giudicati per il lavoro fatto nel momento in cui sei innovatore, si può essere soggetti anche ad eventuali discussioni. Tutte le scelte, comunque, sono state fatte in piena sintonia con la società, emblema della modernità e dell’innovazione. Sabato? Saremo al San Paolo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.