Caso Younes, parla l’ex Ajax Kieft: “Ten Hag sta sbagliando tutto con lui, il suo atteggiamento è da vero codardo”

"Ten Hag ha paura di compromettere la sua autorità "

L’ex difensore dell’Ajax, Wim Kieft, ha difeso l’esterno tedesco dei lancieri Amin Younes dopo lo spiacevole episodio che lo ha visto coinvolto contro l’Heerenveen (dove il calciatore si è rifiutato di entrare). L’ex Torino e Pisa ha cosi commentato sulle colonne del Telegraaf:

Ten Hag ha sbagliato già solo nel prendere l’iniziativa del cambio per Younes. Da allenatore devi sederti a parlare con lui, capire la situazione e dire che non avresti dovuto metterlo in campo negli ultimi due minuti. Invece no, l’hai messo fuori squadra e l’hai fatto allenare a parte. Mettere fuori squadra Younes per due settimane è da codardi, Ten Hag ha paura di compromettere la sua autorità: l’ha già persa col suo atteggiamento e con la punizione verso Younes.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.