Cerca
Close this search box.

Caso Yebda, riconferma lontana. Sosa e Pazienza in lista di sbarco

 I nodi del mercato del Napoli sono già tanti. Da Aronica fino a Yebda, passando per Bogliacino, Cigarini e Rinaudo fino a Pazienza e Sosa. La lista dei casi spinosi è lunga, gli intrighi di mercato sono assicurati: dai possibili partenti, agli eventuali ritorni. Partiamo allora dalle conferme o quasi, come quella di Hassan Yebda il cui riscatto fissato a 2,2 milioni di euro sembrava una formalità, ed invece l’operazione con il Benfica non è ancora andata in porto: «Non c’è nulla di ufficiale, i due club non hanno ancora trovato l’accordo, ma io spero di rimanere a Napoli con Mazzarri», ha spiegato lo stesso l’algerino. Altra spina riguarda Josè Sosa. Resta o va via, visto che piace ad Atalanta e Catania? Il suo manager Bilardo è stato perentorio prima perentorio poi più morbido: con Mazzarri il Principito ha giocato comunque troppo poco. Gli altri nodi di mercato sono legati a quei giocatori azzurri dati in prestito nella passata stagione, ma che torneranno comunque alla base azzurra. Tre nuovamente in lista di sbarco: Mariano Bogliacino, Luca Cigarini e Leandro Rinaudo. Chievo, Siviglia e Juventus sono pronti a rispedirli al mittente e loro hanno già detto che vogliono rimanere. Altro caso che sembra però ormai risolto riguarda Michele Pazienza, destinato alla Juventus nella prossima stagione. Rinnovo lontano anche per Salvatore Aronica.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.