Caso Tutino, l’agente: “Non è in uscita dall’Avellino”. Ma per Tesser è fuori dai piani

L’attaccante Gennaro Tutino resterà all’Avellino nonostante le tante voci delle scorse settimane che lo vorrebbero verso l’addio al club irpino, dove è arrivato in estate, per giocare con maggiore continuità in Lega Pro. Lo spiega il suo agente Gaetano Fedele ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Non mi risulta che Gennaro sia in uscita dall’Avellino. Non so chi sia a mettere in giro certe voci, ma a me non è stato detto nulla da parte della società. Per quanto mi riguarda resterà ad Avellino”.

Dichiarazioni sicuramente inaspettate, in controtendenza con i fatti che parlano abbastanza chiaro. Attilio Tesser, tecnico dell’Avellino, infatti ha dichiarato che il calciatore è in uscita poichè non rientra nei suoi piani. D’altronde Tutino si è accomodato in tribuna nelle uscite ufficiali della squadra biancoverde.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.