Caso tamponi Lazio, nessun broglio trovato dalla Procura di Avellino: chiesta la prova del DNA

Le ultime in casa Lazio

L’edizione odierna del “Messaggero” torna a parlare del caos tamponi in casa Lazio. Stando a quanto riportato dal quotidiano, la Procura pare sia decisa a chiedere almeno quattro punti di penalità su cui il giudice Mastrocola dovrà prendere una decisione entro un mese. Eventualmente i biancocelesti potranno poi fare appello agli altre due gradi di giustizia.

Nel frattempo la Procura di Avellino sembra non aver trovato alcun broglio dopo le contro-analisi effettuate sui tamponi, però adesso chiede la prova del DNA. Secondo Lotito si tratterebbe di una battaglia politica dato che la denuncia pare sia partita dal Torino, ma il club granata ha fatto sapere, così come la Juve, di non voler essere ammesso al processo come parte civile. La sentenza è attesa per maggio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.