Cerca
Close this search box.

Caso Sarri, parla il ministro della Salute: “Il primo epiteto dà l’idea di omofobia, sul secondo…”

"Democristiano non è un insulto, si tratta di un problema educativo in generale"

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha parlato alla trasmissione Matrix, in onda ieri sera su Canale 5, per fare il punto sulla questione Sarri e gli insulti all’indirizzo dell’allenatore dell’Inter Roberto Mancini. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Diciamo che il primo insulto dà l’idea che ci sia sicuramente un dato di omofobia. Sul secondo, invece, la giustificazione è peggiore… si è incartato da solo… vorrei dire”. In merito, inoltre,  alla definizione di “democristiana” come epiteto offensivo, il ministro ha risposto: “Assolutamente no. Penso che qui ci sia un problema di educazione più generale e, in questo caso, ritengo che i comportamenti provenienti dalla comunità di appartenenza siano molto più importanti di tante leggi”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.