Cerca
Close this search box.

Caso Salah, la Fifa respinge il ricorso della Fiorentina

La Fiorentina si era rivolta alla Federazione internazionale lamentando la violazione, da parte della società inglese, di presunte clausole previste negli accordi contrattual

Niente da fare per la Fiorentina, la Fifa ha respinto il ricorso presentato dalla società viola nei confronti del Chelsea per aver ceduto in prestito nella scorsa stagione il calciatore Mohamed Salah alla Roma. La Fiorentina si era rivolta alla Federazione internazionale lamentando la violazione, da parte della società inglese, di presunte clausole previste negli accordi contrattuali stipulati tra i due team prima del trasferimento del giocatore a Firenze.

Oggi, però, un portavoce della Fifa ha reso nota la decisione della Federazione: Possiamo confermare che la camera di risoluzione delle controversie (DRC) ha analizzato il caso che oppone il club italiano, ACF Fiorentina, al giocatore, Mohamed Salah Ghaly, e al club inglese, il Chelsea FC. I risultati sono stati comunicati alle parte interessate nella giornata di oggi. La richiesta del club italiano è stata respinta. Dal momento che la decisione non è ancora definitiva e vincolante, non siamo in grado di commentare ulteriormente”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.