Cerca
Close this search box.

Caso rientrato. A Castelvolturno è tutto tranquillo: Gabbiadini non si tocca

Rientre il caso Gabbiadini. L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta di come Maurizio Sarri abbia accolto con un sorriso il ragazzo all’allenamento di ieri. Le parole di Silvio Pagliari, agente del giocatore, vengono catalogate come un semplice sfogo e nulla più. Da Castelvolturno non trapela nulla se non una incrollabile certezza: Gabbiadini non si tocca. Incedibile, dunque, l’ex doriano che delle quattro amichevoli disputate sino ad oggi dal Napoli ne ha giocate due da titolare mentre nelle altre due Sarri ha preferito testare altri tandem.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.