Cerca
Close this search box.

Caso Reina, non confermate le iscrizioni a scuola dei cinque figli: è addio?

I problemi tra il portiere e De Laurentiis sono nati dopo il match di Madrid

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, per nessuno dei cinque figli di Reina, tutti iscritti in una scuola del Vomero, è partita la richiesta di iscrizione al prossimo anno scolastico, nonostante i termini della domanda siano scaduti da oltre due mesi. Le gemelline più grandi frequentano la quarta elementare, il maschietto la seconda e anche la scuola calcio che fa capo all’istituto. Nessuna prenotazione è stata sottoscritta da papà Pepe e mamma Yolanda, insegnanti e compagni di classe si palleggiano il segreto di Pulcinella: ci sono buone possibilità di non rivedersi in aula tra qualche mese. Dal cortile della scuola filtra qualche indiscrezione sul futuro del calciatore: l’addio con Napoli si consumerà soltanto in caso di chiamata dalla Premier League. La cena di fine stagione, con le insinuazioni del presidente e la risposte velenose di Pepe e consorte, hanno nuovamente raffreddato i rapporti. Fosse stato per De Laurentiis, non avrebbe fatto alcuna proposta: è stato lo spogliatoio, con Sarri e Insigne in testa, a premere per la riconferma. Il grande problema è sorto quando Giuntoli si è trovato finalmente faccia a faccia con Quilon, il procuratore del portiere, che ha sparato una richiesta un po’ fuori mercato per l’età e per le recenti prestazioni di Pepe. Contratto per altri due anni con ingaggio di 3,5 milioni rispetto ai due attuali: quasi il doppio e la risposta del club non poteva essere che negativa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.