Caso Pogba, Manchester United assolto: Juventus e Raiola sotto investigazione Fifa!

Nuovo problema per la società bianconera

Dopo le rivelazioni di Football Leaks sul caso Pogba potrebbero nascere nuovi problemi per la Juventus e per Mino Raiola, procuratore del campione francese. Secondo quanto riporta Espn, la camera di indagine della FIFA ha infatti chiesto già a maggio la documentazione relativa al trasferimento sia alla Juventus che al Manchester United. Dopo gli accertamenti il Manchester United è stato assolto mentre è stato aperto un fascicolo che riguarda la Juventus e Mino Raiola per una possibile violazione delle regole FIFA sulle Thirdy Party Ownership.

Se la Juventus dovesse essere giudicata colpevole, potrebbe incappare in provvedimenti seri: si va dalla multa al divieto di acquistare giocatori in una o più sessioni di calciomercato, cioè qualcosa già utilizzato dalla FIFA con le squadre spagnole.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.