Caso plusvalenze, la GdF nella sede dell’Inter

Potrebbe allargarsi lo scandalo delle plusvalenze

La procura di Milano, dietro disposizione della procura, ha acquisito documenti presso le sedi dell’Inter e della Lega di Serie A. A renderlo noto è il procuratore Targetti, mentre in un comunicato della stessa procura sottolinea come le attività “sono dirette ad acquisire documentazione relativa alle cessioni da parte dell’Inter dei diritti pluriennali sulle prestazioni di taluni calciatori relativamente agli esercizi 2017/2018 e 2018/2019 al fine di verificare la regolarità della contabilizzazione delle relative plusvalenze”. L’indagine è contro ignoti, ma l’ipotesi di reato è di falso in bilancio.

Inizialmente l’indagine riguardava anche il Milan, ma non sono emerse ipotesi di irregolarità nei primi accertamenti.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.