Cerca
Close this search box.

Caso Luis Suarez, la rettrice dell’Università per Stranieri di Perugia dà le dimissioni: i dettagli

La rettrice dell'Università per Stranieri di Perugia ha dato le dimissioni

Stando a quanto riportato dall’ANSA la rettrice dell’Università per Stranieri di Perugia, Giuliana Grego Bolli , ha dato le dimissioni. La donna era già stata sospesa dall’incarico per una direttiva emessa dal Gip, in merito all’indagine avviata sul finto esame di Luis Suarez, ma stamattina ha inviato una lettera di dimissioni al ministro Gaetano Manfredi.

“E’ una decisione che ho preso da poche ore, con profondo rammarico e personale sofferenza, dopo due anni di gestione sfidante, ma anche proficua dell’Istituzione, che sono stata onorata di aver servito come rettore, dopo aver prima servito come docente devota e dedicata per oltre quaranta anni” ha scritto la rettrice.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.