Cerca
Close this search box.

Caso Kepa, Ballack: “Mai vista una cosa del genere. La dirigenza deve difendere Sarri”

Il centrocampista ex Chelsea ha parlato a talkSPORT

Michael Ballack, ex centrocampista del Chelsea, ha parlato ai microfoni di talkSPORT su quant’è successo riguardo Maurizio Sarri e Kepa Arrizabalaga: “Non ho mai visto niente del genere. Se il tuo numero viene mostrato sulla lavagnetta è ora di lasciare il campo. Se il mister decide qualcosa, devi seguirlo. Sono stato sorpreso anche dalla reazione della squadra. Normalmente, qualcuno sarebbe andato da lui e avrebbe cercato di risolvere. E’ un peccato, perché avevano giocato molto bene in una finale. Meritavano di più. Non è una situazione piacevole, ma devono uscirne. Credo che la dirigenza debba dire qualcosa, perché è davvero importante che i giocatori rispettino l’allenatore e rispettino i propri compagni. Una cosa del genere non dovrebbe succedere“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.