Cerca
Close this search box.

Caso Juve-Napoli, l’ass. Borriello: ”Gli organi federali aprano un’inchiesta”

''Sul piano della civiltà abbiamo già vinto esportando cultura e storia''

«Trovo completamente fuori luogo e razzista  la decisione della Juventus.  Il club bianconero ha bisogno di una lezione di moralità. Si tratta di una mancanza di lealtà per la quale gli organi federali dovrebbero aprire un’inchiesta». Lo dice al “Roma” l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello intervenendo sulla decisione della Juventus di chiudere lo Stadium ai nati in Campania. «Sul piano della civiltà abbiamo già vinto esportando cultura e storia, spero che vinceremo anche sul campo», conclude Borriello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.