Stefano Antonelli, direttore sportivo è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Le parole di Fabio Andreotti sono quelle del calciatore, sarebbe molto strano se non fossero state concordate. L’incontro di Dimaro è uno step passato che ha portato parzialmente alle esternazioni del procuratore di Insigne, penso che ci sia qualcos’altro dietro, ad esempio dei club interessati alle prestazioni sportive del ragazzo. Arrivare al rinnovo, dopo le parole del procuratore, creerebbe un precedente, la cosa sicura è che ricomporre il rapporto non sarà facile anche perchè il calciatore è forte dell’interesse di altri club. Tuttavia per acquistare Insigne, le squadre interessate dovranno offrire una cifra importante”.
Sul mercato del Napoli: “Milik è un calciatore molto importante ed è passato inosservato per il clamore mediatico causato dalla cessione di Higuain. Rog, dovesse arrivare, si tratterebbe di un ottimo acquisto, è il futuro centrocampista importante del palcoscenico europeo, lo metto sullo stesso piano di Pjaca. Tutto fa pensare che la trattativa andrà in porto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro