Cerca
Close this search box.

Caso Icardi, Wanda Nara ritratta: “E’ stato un problema di traduzione”

La moglie-agente del calciatore chiarisce così la situazione del calciatore

Dopo la pubblicazione del suo libro ci sono state diverse polemiche attorno a Mauro Icardi. A cercare di fare chiarezza ci ha pensato la moglie-agente del calciatore Wanda Nara che ha così parlato al quotidiano argentino Clarin:

“Mauro sta bene, è tranquillo. Si è fatto tanto caos, ma lui ha già spiegato tutto È stato un problema di traduzione, a volte capita: vuoi dire una cosa e quando si traduce è un’altra. Mauro intendeva dire che è cresciuto in un ambiente di tifosi, nient’altro. In Italia la prima edizione si è esaurita, è stato proposto quindi di chiarire quella parte nella ristampa affinché i tifosi si sentano bene. Per Mauro l’appoggio dei tifosi è importante perché seguono la squadra dovunque. Io gli dico sempre che quando esce dal campo deve prima salutare la sua famiglia, ma lui va a salutare loro”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.