Cerca
Close this search box.

Caso Higuain, Mediaset risponde a De Laurentiis: “Siamo increduli, ci vedremo nelle sedi opportune”

"Increduli per le minacce di violazione contrattuale e per le accuse di scarsa professionalità"

Continua senza placarsi la querelle tra il Napoli e Mediaset. Dopo l’intervento di De Laurentiis a rimproverare il servizio circa il rinnovo di Higuain, arriva la risposta dell’emittente televisiva: “In relazione all’annuncio del Napoli Calcio di interrompere i rapporti giornalistici con le testate Mediaset a causa di un servizio sgradito sul calciomercato, ricordiamo che il contratto sottoscritto dallo stesso club con la Lega Calcio Serie A garantisce ai broadcaster titolari dei diritti interviste ad allenatori e calciatori prima, durante e dopo la gara. Siamo increduli sia per le minacce di violazione contrattuale nel comunicato diramato il 30 marzo 2016 dalla Società Sportiva, sia per le accuse di scarsa professionalità verso i nostri giornalisti. Entrambe le posizioni saranno valutate nelle sedi opportune”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.