Cerca
Close this search box.

Caso Hamsik, Raiola insiste

NAPOLI. Questo periodo di calma non promette nulla di buono. Dopo i fuochi d’artificio della settimana scorsa, le chiacchiere sul trasferimento di Hamsik al Milan sono diminuite. E proprio per questo qualcuno teme che Mino Raiola stia lavorando sotto traccia per raggiungere il suo scopo. L’ex pizzaiolo, infatti, l’avrebbe presa come una sfida personale questa trattativa che riguarda Marekiaro. Lui che ha fatto grandi colpi proprio non si fa capace dell’eventuale fallimento dell’affare in questione.

Con il ragazzo e Venglos continua a parlare e gli ha detto di stare tranquilli perché al momento opportuno piazzerà il pugno decisivo. Raiola, poi, non ha gradito neanche le parole di De Laurentiis: «Gli ho detto di farsi gli affari suoi», aveva detto il presidente qualche giorno fa. Sì perché l’agente di Ibra e Balotelli, dopo la finale di Champions League, l’avrebbe incontrato e gli avrebbe detto di vendere Hamsik. A quel punto don Aurelio l’aveva risposto per le rime. D’altronde il patron è uno istintivo e in quel momento ha fatto la prima cosa che gli passava per la testa.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.