Cerca
Close this search box.

Caso fisco, Maradona pronto a querelare Bersani: è polemica

Maradona, tramite l'avvocato, chiede i danni e replica a Bersani

Maradona, tramite l’avvocato, chiede i danni e replica a Bersani. «Sarà sempre minoranza se non dice la verità e non studia le carte prima di parlare e mortificare la dignità degli innocenti, mentre con i veri evasori  non difende la dignità dei contribuenti. Bersani non conosce neanche i numeri, oltre che il calvario subito da Maradona con mortificante figura del sistema e politica italiani»,  ribattte l’avvocato Pisani.
«Diego non è perseguitato per 40 + 35 milioni ma nonostante inesistenza della presunta violazione fiscale del 1985 addirittura già condonata , pubblicizzano una cartella di 40 milioni di cui circa 6 milioni di tributi e 34 milioni di interessi e sanzioni, non dovuti ed allo stato annullati da una sentenza 2015 emessa in nome del popolo italiano .
Maradona non ha chiesto sconti e condoni, ne ha avuto favor  come tanti vip e privilegiati dalla mala politica, si è dignitosamente difeso davanti alla giustizia e innanzi al tribunale farà i conti con chiunque sfrutta il suo nome e lo offende strumentalmente. Politici e giornalisti prina di parlare si informino e leggano almeno le carte di Maradona come quelle del disegno di rottamazione cartella, ora basta sembra una barzelletta non si dica condono Maradona solo per fare audience,  non si può usare un campione ogni volta che si parla di condono, Diego è il contrario degli evasori quelli veri cha Bersani dovrebbe conoscere bene e perseguitare».

fonte: ilmattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.