Caso Feltri, Cruciani lo difende: “Denuncia per cosa? Siete ridicoli, viva la libertà d’espressione!”

Il conduttore radiofonico, durante la sua trasmissione "La Zanzara", non fa mancare il suo parere sulla vicenda

L’uscita a vuoto del direttore di Libero Vittorio Feltri ha mandato letteralmente in bestia i meridionali e suscitato grandi movimenti di denuncia nei suoi confronti. C’è chi però, come Giuseppe Cruciani, si schiera dalla sua parte.

Il conduttore radiofonico, nel corso della trasmissione “La Zanzara” su Radio24, non ha fatto mancare il suo parere in merito, difendendo Feltri a spada tratta: Che c***o significa la denuncia? Mettere gli avvocati ma per cosa? Per attentato ai meridionali? Viva la libertà di espressione! Siete ridicoli. Può anche aver esagerato, intendeva inferiori economicamente non antropologica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.