Cerca
Close this search box.

Caso Donnarumma, alle 17 conferenza stampa di Raiola

Si attendono parole forti da parte del procuratore sulla vicenza che probabilmente ci accompagnerà per tutta l'estate

Nei giorni scorsi sulla vicenda che sta infuocando il calciomercato italiano si era espresso solo il Milan, ribadendo che Donnarumma non avrebbe rinnovato e che non avrebbero accettato nessuna offerta da altre squadre per il giovane portiere. Oggi,  Mino Raiola, il procuratore di Donnarumma, ha indetto una conferenza stampa nel pomeriggio, a Montecarlo per spiegare e dare la propria versione e quella di Donnarumma sui fatti avvenuti in settimanta. La conferenza stampa è fissata per dopo le 17. Si attendono parole forti da parte del procuratore sulla vicenza che probabilmente ci accompagnerà per tutta l’estate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.