Cerca
Close this search box.

Caso combine Psg-Stella Rossa, De Laurentiis: “C’è il rischio di azzerare tutto…”

"Mpabbè, Neymar, Cavani? Io me la vado a giocare con Ancelotti"

“Come la vogliamo mettere con sta storia che è venuta fuori delle scommesse da 5mln di euro che è venuta fuori?”. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sulla prossima sfida contro il Paris Saint-Germain e soprattutto sulla sospetta combine di PSG-Stella Rossa 6-1. “I responsabili cosa diranno? Qui – prosegue – si potrebbe corriere il rischio anche di azzerare tutto con soltanto due squadre in corsa, così sentivo dire ieri in quel di Capri… Mpabbè, Neymar, Cavani? Io me la vado a giocare con Ancelotti!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.