Caso Collana, pres. Municipalità Vomero-Arenella: “Tutto fermo! Cannavaro e Ferrara si sono defilati”

Il presidente della Municipalità ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Paolo De Luca, presidente della Municipalità Vomero-Arenella, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Io sono preoccupato, ma mi mantengo perché dovrei dire un’altra cosa. Sono incazzatissimo, da oltre due anni viviamo una situazione di grosso disagio, chiusura dello stadio che penalizza gli sportivi, le famiglie e un intero territorio. Il Collana era un centro di aggregazione sociale. Si sono defilati sia Cannavaro sia Ferrara, in questo momento lo stadio è di proprietà di Giano srl, che non ha preso in carico lo stadio subito, perché è stato modificato lo stato dei luoghi. Le chiavi sono state consegnate l’11 gennaio alla Giano, a oggi siamo 0-0“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.