Cerca
Close this search box.

Caso Chievo, il Crotone chiede la sospensione dei campionati di A e B

Avvocati dei calabresi al lavoro, la richiesta al Coni

Il Crotone ha chiesto, tramite i suoi legali, di sospendere l’avvio dei campionati di calcio di Serie A e Serie B in attesa dell’esito del nuovo procedimento nei confronti del Chievo sulla vicenda plusvalenze: il primo è finito con la dichiarazione di non procedibilità per un vizio di forma.

La squadra calabrese è terza interessata nella vicenda in quanto, un’eventuale penalizzazione del Chievo nel campionato passato, consentirebbe infatti ai rossoblù di essere riammessi in Serie A. Il Crotone ha anche chiesto alla Figc la deroga alla clausola compromissoria per fare valere le sue ragioni di fronte alla giustizia amministrativa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.