Cerca
Close this search box.

Caso Behrami: oggi arriva il responso di Vilarrubias, tempi di recupero superiori al mese…

Benitez gli sta dando sempre più fiducia: da quarta scelta è diventato titolare fisso in coppia con Albiol. L’argentino Fernandez sta ripagando la fiducia del tecnico spagnolo. Duro il duello con Toni, lo ha vinto il difensore centrale azzurro, titolare anche dell’Argentina. «Toni? Lo abbiamo marcato da vicino, gli abbiamo concesso poche opportunità, un duello corretto», ha dichiarato nel post partita. La sua soddisfazione l’aveva già lasciata trasparire in un twett a caldo: «Sono molto felice per la partita che abbiamo fatto su un campo difficile». Gioia poi confermata nel post partita. «Il Verona stava giocando molto bene sul proprio campo e sapevamo che si trattava di una partita difficile. Nei primi venti minuti ci hanno pressato alti ma poi abbiamo fatto il nostro gioco e dobbiamo continuare a lavorare così». Grande fiducia sul girone di ritorno del Napoli. «Vogliamo fare ancora meglio, sono contento per la fiducia che mi dà l’allenatore e devo lavorare per migliorare ancora». Si attendono oggi, intanto, notizie definitive per Berhami, il centrocampista svizzero che verrà visitato all’alluce sinistro dallo specialista Vilarrubias a Barcellona. Dopo questo consulto si metterà la parola fine alla vicenda che si è trascinata tutta la settimana. Lo staff medico azzurro ha consigliato la terapia conservativa per curare al meglio l’infortunio, Berhami dopo aver avuto un nuovo consulto in Germania si sarebbe orientato verso l’intervento chirurgico per risolvere il problema e in settimana c’è stato anche un comunicato della federazione svizzera nel quale si annunciava la possibile operazione. Tutto ancora da definire: oggi verrà presa la decisione definitiva sulle modalità con le quali verrà trattato l’infortunio. I tempi di recupero saranno comunque sicuramente superiori al mese. In gruppo a Verona è tornato Hamsik: Benitez potrebbe decidere d’impiegarlo contro l’Atalanta in Coppa Italia, almeno part time. Mercoledì sera al San Paolo il turnover sarà ampio. Spazio sicuro in attacco per Zapata.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.