Cerca
Close this search box.

Caso Bakayoko, Gattuso: “La risolvo nello spogliatoio, a modo mio”

Così a Sky Sport

Nello spogliatoio. Il luogo deputato a risolvere i problemi di una squadra è tra le quattro mura dello spogliatoio. Gattuso a fine gara ha detto la sua sull’episodio vissuto in campo con Bakayoko, rimandando il tutto al privato: “Io credo che non bisogna mancare di rispetto allo spogliatoio, il resto ce lo risolviamo tra noi. A fine anno daremo i voti e vediamo chi si è comportato bene o male. Tutti mi possono mandare a quel paese, poi in una stanza a quattr’occhi vediamo…. Ma la questione la risolvo nello spogliatoio, nella mia lingua. Come so fare io, perché In tv non si può. Cosa è successo? Ci ha messo un po’ di tempo in più nel prepararsi e ho scelto Jose Mauri. Ho aspettato otto minuti, doveva mettersi ancora i parastinchi e allora ho cambiato”.

L’allenatore del Milan ha poi voluto parlare della partita e dell’obiettivo finale: “Sono tre punti importanti perchè siamo a tre punti dalla Champions. Si sapeva che oggi c’era da soffrire. Nei ragazzi c’era rabbia per i cinque giorni di ritiro. Capisco che è difficile stare lontano da casa e dalla famiglia, ma questa sera volevo vedere la stessa rabbia di questi cinque giorni. E l’ho vista. Ora l’unico obiettivo è fare bene queste tre partite e poi a fine stagione vediamo dove saremo arrivati”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.