Casms, Napoli-Catania gara ad alto rischio, divieto di vendita per i tifosi etnei

Il Casms ha deciso questa mattina delle limitazioni per cinque partite di Serie A. Queste le misure organizzative di rigore previste: Inter-Cagliari del 19/02/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Sardegna; Genoa-Roma del 20/02/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio; Fiorentina-Sampdoria del 20/02/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Liguria; Lazio-Bari del 20/02/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Puglia; Napoli-Catania del 20/02/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Sicilia.
Questo provvedimento va in forte contrasto con la grande amicizia tra le due tifoserie e risponde solo alla logica di promuovere la tessera del tifoso come strumento che concede l’idoneità ad andare in trasferta. Logica più o meno conservata spesso, tranne però quando si è concesso senza limitazioni ai tifosi romanisti di recarsi a San Siro per Milan-Roma.

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.