Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’ex calciatore della Lazio ed ex allenatore dell’Under 21, Pierluigi Casiraghi. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Senza dubbio il Campionato Italiano appare un po’ ridimensionato con la progressiva partenza dei top player, ma sarà una competizione molto più equilibrata e potrà essere l’occasione per tanti talenti nostrani di farsi notare e fare esperienza. La Juventus attualmente resta la squadra da battere, ma bisognerà vedere, nel prosieguo della stagione, come reagirà al contraccolpo della Champions League.
Stasera sarà una bellissima sfida tra Klose e Cavani: il primo è una punta vera e propria, forte fisicamente, molto intelligente e che sa fare reparto da solo; il secondo è un attaccante moderno, sia tecnico che fisico, molto mobile e che spesso parte da dietro e punta l’avversario. In sostanza sono molto diversi tra loro, ma in comune hanno sicuramente il fatto di essere due campioni e due straordinari bomber.
Insigne, insieme a Verratti, è il giovane di maggiore talento che abbiamo attualmente in Italia. È vero che avrà molta concorrenza nel Napoli, avendo davanti a sé campioni già affermati, ma sono sicuro che riuscirà comunque a ritagliarsi degli spazi importanti, come già sta facendo.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro