Cerca
Close this search box.

Casini (RadioLina): “Per noi cagliaritani la sfida col Napoli ha sapore speciale. Is Arenas tutto esaurito”

Emanuele Casini, collega de “RadioLina”, emittente radiofonica cagliaritana, interviene a Radio Marte per raccontarci l’attesa alla sfida di lunedì prossimo in casa rossoblù. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Le curve sono tutte vendute, i Distinti andranno a ruba ma si attende l’ok dall’alto per aprire la tribuna centrale dello Stadio. Una prima decisione potrebbe arrivare in giornata, poi ci sarà una ratifica nei prossimi giorni: si spera di poter battezzare il nuovo Stadio anche in quella zona che, riempito potrebbe ospitare 17.000 tifosi. Quella col Napoli sarebbe la gara giusta per vedere il pienone in quanto attirerà tifosi sia per il prestigio della squadra azzurra sia perché la gara con i napoletani ha sempre un sapore speciale. Inoltre la gara di domenica a Milano ha dato un’ottima iniezione di fiducia ai rossoblù. Ariaudo sostituirà lo squalificato Astori e comporrà con Rossettini una coppia di centrali di buon affidamento.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.