Cerca
Close this search box.

Casini (RadioLina): “Ecco la formazione del Cagliari, ci sono varie novità…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca e Francesco Marciano, è intervenuto il collega di RadioLina, Lele Casini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cagliari? Ci sarà il ritorno di Sau dal primo minuto, che dopo l’influenza si è ripreso. Partiranno lui e Ibarbo titolari e sulla trequarti giocheranno o Cabrera o Ribeiro. A centrocampo ci saranno Ekdal, Nainggolan e Dessena per l’assenza di Conti ed è una linea di centrocampo molto provata e pronta. Casarini e Cabrera sono pronti ad entrare, non mancano le opzioni per Pulga e Lopez. In difesa giocheranno Perico e Murru sulle fasce e al centro Rossettini e Astori. Il Cagliari entro fine giugno dovrà dare uno stadio come sede, i problemi per Is Arenas non sono insormontabili, ma ancora non sono risolti tutti i problemi. Per quanto riguarda il mercato non partiranno tutti, ossia Astori, Nainggolan, Pinilla e Sau. Su Astori e Nainggolan ci sono molte offerte, per il difensore il Milan è in pole position e si parla di 8 o 10 milioni, mentre il centrocampista verrà ceduto a non meno di 12-15 milioni. Il gruppo è solido e lo zoccolo duro saprà far fronte alle assenze di vari big come questi due, che sono in pole position per partire. Is Arenas? Si è creato un gruppo compatto tra tifosi, squadra e società e molti tifosi non vogliono nemmeno chiedere il rimborso, si vedrà a fine stagione come verrà risolto questo problema”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.