Casini: “Brutta tegola in casa Cagliari: out anche Cossu dopo Pinilla e Astori”

Lele Casini, collega di RadioLina, l’emittente radiofonica ufficiale del Cagliari Calcio, interviene a Marte Sport Live per raccontarci l’attesa in casa rossoblù per la gara di stasera all’Is Arenas. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

L’assenza di Cossu s’aggiunge a quelle di Astori e Pinilla. Per noi è una grande tegola: con le dovute differenze queste assenze pesano quanto quelle di Campagnaro, Pandev e Cavani in azzurro. Cossu stava tornando il trascinatore che tutti conoscevamo ora, per arginare la sua assenza, il duo Pulga- Lopez sta pensando a varie opportunità: o spostare Naingollan sulla trequarti con un posto a centrocampo per Ekdal o lasciare il belga in mezzo al campo e fare spazio a Thiago Ribeiro, che sulla trequarti si esprime abbastanza bene. In avanti ci saranno Nenè e Sau, visto che Ragatzu e Larrivey si sono svincolati dal contratto che li lega al Cagliari. Il clima? Sarà molto caldo in tutti i sensi: anche dal punto di vista metereologico.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.