25 anni in blanco merengue, una vita tra le mura di una casa chiamata Real Madrid. Un matrimonio che non durerà a vita, quello tra Iker Casillas e il club madrileno, dopo il passaggio ufficiale del portiere spagnolo al Porto. L’ormai ex capitano del Real ha salutato il club di Florentino Pérez stamani, tra lacrime e tanta emozione, nel corso della conferenza stampa d’addio alla camiseta blanca:
“Vi ringrazio per essere qui. Sono venuto al Bernabéu per salutare tutti, madridisti compresi. La mia decisione di andare al Porto è dovuta all’entusiasmo che mi hanno trasmesso presidente e allenatore: dopo 25 anni, questo è un giorno difficile. Mi sono sentito supportato e amato dal popolo madridista: questo club mi ha aiutato a crescere, ricordo tutti i compagni con i quali ho formato una famiglia. Lascio qui grandi amici”.
“Voglio ricordare anche i miei allenatori: da Mezquita ad Ancelotti, da tutti ho appreso tutto – ha concluso Casillas – Un grazie va anche a tutto il personale, giorno dopo giorno abbiamo formato una parte del Real Madrid. Non li si vede, ma sono sempre lì. Grazie al madridismo per avermi aiutato, avermi teso la mano ed avermi aiutato ad alzarmi: spero solo che la gente si ricordi di me per essere una buona persona. Grazie, mille grazie”.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro