Cerca
Close this search box.

Casertana, ufficiale l’arrivo di Fontana in panchina

Casertana, ufficiale l'arrivo di Fontana in panchina

E’ Gaetano Fontana l’uomo scelto dalla Casertana per guidare il club rossoblu nel corso della prossima stagione. L’allenatore ex Juve Stabia e Cosenza, infatti, ha ufficialmente firmato un contratto annuale, annunciato così della sua nuova società attraverso il seguente comunicato ufficiale:

“La Casertana FC comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Gaetano Fontana. L’allenatore catanzarese classe 1970 ha sottoscritto nel pomeriggio l’accordo con i falchetti presso la sede di Corso Trieste alla presenza del presidente D’Agostino e del direttore Martone. Dopo essere stato protagonista di un’importante carriera da calciatore con le maglie di Fiorentina, Napoli, Ascoli, Alessandria e Padova, Fontana ha iniziato il suo percorso da allenatore sedendo sulla panchina di Nocerina, Juve Stabia e Cosenza in Lega Pro.

Spazio anche alle prime parole di Fontana“Sono bastati pochissimi istanti per trovare l’intesa – ha commentato a caldo il tecnico Gaetano Fontana – Per me è un’occasione importante ripartire da qui, visto anche l’ultimo mio trascorso a Cosenza. Sono non motivato, ma di più. Mi è mancato il campo in questi mesi ed intendo sfruttare al massimo questa grande opportunità. Ringrazio la famiglia D’Agostino che mi ha ricevuto con grande simpatia e disponibilità ed il direttore Martone per aver portato avanti questa trattativa. Cercheremo di arrivare al risultato attraverso il gioco, perché questo è pur sempre calcio. Fermo restando che questa è una categoria in cui bisogna badare al sodo. La cosa più importante è che tutto venga fatto con idee, serietà, cattiveria agostinista e rispetto”.

Mister Fontana verrà presentato a stampa e tifosi presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’ nella giornata di giovedì, 21 giugno, alle ore 18″.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.