Era stato uno dei grandi colpi della scorsa estate, Antonio Floro Flores. Concluse le esperienze con Chievo e Bari, il giocatore aveva scelto la Casertana, un gran colpo dell’allora responsabile del mercato Aniello Martone, ed era chiamato a trascinare i falchetti verso quell’agognata Serie B, che poi non è arrivata: con tutte le conseguenze che un obiettivo non raggiunto porta con sè.
Una stagione disgraziata – Una discreta partenza, lo scorso anno, per l’attaccante, con tre gol in nove gare, una buona continuità in termini di rendimento e di giocate, poi le prime avvisaglie che qualcosa sarebbe andato storto. Un mese di dicembre interamente ai box per infortunio, tre partite perse e qualcosa che è andato rompendosi. La condizione del calciatore non è stata più quella di un tempo, tanto che successivamente non è stato spesso convocato: va da sè che il suo contributo alla causa non è stato quello sperato.
Il nuovo infortunio – Partito discretamente anche in questo campionato, ecco la nuova tegola: distrazione parziale all’adduttore. A comunicarlo è il club, con la seguente nota: “La Casertana FC comunica che, in seguito ai problemi fisici dei giorni scorsi, l’attaccante Antonio Floro Flores è stato sottoposto ad esami strumentali. I controlli hanno evidenziato “distrazione parziale del muscolo adduttore lungo sinistro”. Nei prossimi giorni Floro Flores resterà a riposo per poi essere sottoposto a nuovo controllo a metà della prossima settimana”. Non resta quindi che attendere.
fonte: tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro